Contattaci

La Scelta dell'Immobile su cui InvestireOltre ad una accurata selezione di proprietà di prestigio, EastCoast Immobiliare USA offre ai propri clienti l’accesso all’intera rete immobiliare della costa orientale degli Stati Uniti d’America (East Coast appunto). Partendo da semplici indicazioni di ricerca forniteci dai nostri investitori/clienti, siamo in grado di identificare gli immobili che meglio rispondono alle loro esigenze. Grazie anche al fatto che tutte le proprietà in vendita nel sud della Florida sono contenute in uno stesso database al quale il team di EastCoast Immobiliare USA può accedere.

In poche parole, con EastCoast Immobiliare USA hai a disposizione per la scelta tutti gli immobili disponibili sul mercato.

LA SCELTA DELL’APPARTAMENTO

Prima di tutto: piccolo o grande condominio?

I piccoli condomini sono tipicamente palazzine di pregio situate nell’ Art Deco District di Miami Beach. Quest’area è protetta da un vincolo simile a quello della nostra Sovrintendenza ai Beni Culturali (Historic Preservation Board), che non consente modifiche esterne, se non per motivi di sicurezza. In quest’area non c’è pericolo di vedere sorgere grattacieli concorrenziali. Stiamo parlando della zona più bella del centro di Miami Beach, compresa tra Lincoln Road e Ocean Drive, che costeggia il mare.

I grandi condomini si trovano a Miami o a Miami Beach lungo la costa e possono offrire numerosi servizi (amenities) come piscina, parcheggio riservato, palestra, security 24 ore, reception etc, che li rendono più eleganti e confortevoli; per questo richiedono spese condominiali più alte di quelli piccoli.

IL DATABASE DI TUTTI GLI IMMOBILI DISPONIBILI

Diversamente che in Italia, qui non è necessario rivolgersi a decine di agenzie immobiliari per visionare diversi appartamenti. Infatti tutti gli immobili in vendita sono inseriti in un unico database a disposizione esclusiva di tutti gli agenti immobiliari. Quindi, contattando un agente immobiliare di fiducia, avrete in realtà a disposizione non solo i suoi appartamenti ma tutti gli appartamenti disponibili sul mercato.

UN INVESTIMENTO SU MISURA

Grazie al team di consulenti esperti, EastCoast Immobiliare USA può assistere al meglio i propri clienti e investitori per un investimento su misura. Si parte dall’individuare il budget a disposizione e le caratteristiche dell’immobile desiderato, la posizione e i caratteri preferiti; dopodiché comincia la ricerca, che conduce ad una rosa di appartamenti selezionati per essere visitati e fra i quali scegliere quello da acquistare.

Il nostro team di consulenti immobiliari seleziona esclusivamente immobili dei quali conosciamo la storia e nei quali la combinazione di qualità, prezzo e rendimento sia al livello migliore.

In Florida tutti gli appartamenti sono venduti già provvisti di cucina e bagni arredati, aria condizionata e closet (armadio a muro o cabina armadio). La Città controlla assiduamente che le ristrutturazioni e le nuove costruzioni siano realizzate seguendo rigorosi codici di sicurezza e di robustezza.

Nel caso in cui l’immobile acquistato necessiti di lavori di ristrutturazione, il proprietario può avvalersi degli studi di architettura e delle imprese edili con cui già collabora EastCoast Immobiliare USA.