Qual è l’Hangout Preferito dai VIP a Miami Beach?

Ricordate la maestosa villa che quei mattacchioni dei One Direction si divertivano a sfasciare amabilmente nel videoclip del singolo “Best Song Ever”?

Qual è l'Hangout Preferito dai VIP a Miami Beach?

Nonostante una fuorviante scritta “Hollywood” sia evidenziata con ripresa aerea nell’intro del video, la venue è in realtà situata al 1415 Euclid Avenue a Miami Beach.

Si tratta di Temple House, una super lussuosa  residenza privata, icona Art Deco e celebre studio di video produzioni che ha finora ospitato, oltre ad Harry Styles e soci, personalità dello showbiz del calibro di Jennifer Lopez, Jay-Z, Michael Jordan, Ricky Martin, P Diddy, Al Gore, The Kardashians e un altro centinaio di VIP e prestigiosi brand internazionali.

Qual è l'Hangout Preferito dai VIP a Miami Beach?

Realizzata da L. Murray Dixon negli anni ’30 come dimora di lusso per Jacob Joseph, poi convertita in sinagoga e ora ritrasformata nella single family home più grande di tutta South Beach, questa monumentale residenza total white di oltre 5.575 mq su 2 piani, caratterizzata da 2 giganteschi archi in facciata, si è aggiudicata il premio al “Restauro più Spettacolare” di Miami nel 2013 ed è stata eletta “House of the Week” dal Wall Street Journal nel 2014.

Qual è l'Hangout Preferito dai VIP a Miami Beach?

Dopo averla acquistata nel 2003 per 843.750 $ e aver investito milioni per il restauro, il proprietario Daniel Davidson l’aveva rimessa in vendita all’inizio dell’anno per 16.925.000 $ (!!), salvo poi ritirarla dal mercato a distanza di qualche mese…qui gatta ci cova!